Cipolle in olio extravergine di oliva

Le cipolle in olio extravergine di oliva sono una preparazione dal sapore dolce e gutoso. Quest ortaggio tipico di Boretto (Reggio Emilia) ha un’inconfondibile forma appiattita e buccia color paglierino. Le cipolle vengono totalmente lavorate a mano dal fresco e invasate in ottimo olio extravergine d’oliva

 

Confezione in vaso da:

  • 280 g  (12 pz. x confezione)

COD: DEAN5.. Categoria: Tag: , ,
Descrizione

CIPOLLE IN OLIO

 

Le cipolle in olio extravergine di oliva sono una preparazione golosa dal sapore dolce e gutoso. Per questo antipasto viene impiegata la cipolla borettana, ortaggio tipico di Boretto (Reggio Emilia). Questa varietà di cipolla ha un’inconfondibile forma appiattita e buccia color paglierino. Le cipolle vengono totalmente lavorate a mano dal fresco e invasate in ottimo olio extravergine d’oliva.
La nostra linea di antipasti comprende una gamma completa e golosa di prodotti. Le migliori verdure sott’olio o sott’aceto pronte da gustare come antipasto o contorno.
Le materie prime vengono accuratamente selezionate e lavorate artigianalmente. Segue l’invasamento e il confezionamento eseguiti entrambi a mano.
I vasi sono in vetro e di varie taglie, così da potere soddisfare sia le necessità del piccolo consumatore che del ristoratore/catering